29 Giugno 2022
Bilancio positivo per l’Assemblea di Coldiretti Siena

Si è svolta ieri presso le Volte di Vicobello l'Assemblea di Coldiretti Siena che ha visto la partecipazione dei presidenti di tutte le sezioni comunali ed intercomunali.

L’assemblea si è aperta con l’approvazione dei bilanci, che hanno riportato tutti risultati positivi, per poi proseguire con le modifiche statutarie richieste su scala nazionale.

Terminata la parte burocratica si è aperta quella dedicata al confronto ed alla riflessione, dalla quale è emersa la preoccupazione per la situazione internazionale e per le ripercussioni che questa protrà avere sui mercati e le produzioni agricole,  oltre alla situazione attuale relativa al problema della siccità.

“L’assemblea ha espresso grande soddisfazione per l’approvazione dei bilanci – commenta il Presidente di Coldiretti Siena Luigi Sardone – che sono risultati tutti in positivo. Al tempo stesso siamo consapevoli che siamo reduci da un’annata di luci ed ombre e non manca la preoccupazione verso una situazione internazionale che non sappiamo ancora realmente quali conseguenze potrà avere sul nostro settore”.