4 Ottobre 2011
COLDIRETTI DONNE IMPRESA: LA DELEGAZIONE VALLONA IN VISITA A SIENA

In arrivo da Roma dove hanno avuto modo di incontrare i vertici confederali ed il coordinamento nazionale di Coldiretti Donne Impresa, le imprenditrici vallone hanno pernottato a Pienza (Agriturismo Casa Picchiata) ed il giorno seguente si sono dirette verso Siena per visitare il Consorzio Agrario. Alla guida del gruppo la Coordinatrice Nazionale di Coldiretti Donne Impresa, Adriana Bucco, ad accoglierle nella nostra città il presidente del Consorzio Agrario di Siena, nonchè Coordinatrice Regionale di Donne Impresa, Maria Cristina Rocchi, che ha illustrato loro il ruolo e le innumerevoli attività svolte nella filiera agroalimentare dalla struttura consortile. Dopo una breve visita in Piazza del Campo, la delegazione ha preso la volta di Poggibonsi per visitare la prima Bottega di Campagna Amica e successivamente ha raggiunto San Gimignano per un pranzo al Ristorante del Consorzio Agrario. Il tour delle nostre imprenditrice belga è proseguito poi in direzione Emilia Romagna.
IN VISITA AL CONSORZIO AGRIARIO DI SIENA

VISITA A PIAZZA DEL CAMPO