6 Aprile 2011
Massimiliano Volpone è il nuovo direttore di Coldiretti Siena

Passaggio del testimone, Volpone prende il posto di Giampiero Marotta. Il presidente Fausto Ligas “soddisfazione personale e dell’intera Coldiretti provinciale”

Massimiliano Volpone, è il nuovo direttore di Coldiretti Siena. Manager di grande esperienza in Coldiretti dal 1982, Volpone 50 anni, originario di Pescara, arriva a Siena dopo aver ricoperto molti ruoli. In Coldiretti Pescara-Chieti si è occupato di assistenza tecnica, formazione professionale, responsabile associazione dei produttori, segretario di zona e amministratore del Consorzio di Bonifica per 15 anni. A Siena, Massimiliano Volpone vuole impostare il lavoro con il contatto e il confronto quotidiano con i produttori, attraverso periodiche riunioni presso l’associazione e le sezioni. Saranno intensificati anche i rapporti istituzionali con enti, organismi e istituzioni che si occupano del settore agricolo senese. “Esprimo la mia soddisfazione personale e dell’intera Coldiretti provinciale – dichiara Fausto Ligas presidente di Coldiretti Siena -. Volpone è un professionista esperto e capace, che riuscirà a continuare l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Giampiero Marotta”.

Da sinistra: Massimiliano Volpone, Fausto Ligas e Giampiero Marotta