123 Views

21 Maggio 2020
Protocollo anti-contagio COVID-19

Si ricorda che, in base all’Ordinanza n.48 del 03 maggio 2020 della Regione Toscana, entro il 31 maggio p.v. dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it ( no per pec ) il protocollo di sicurezza anti-contagio COVID-19.
Il modello deve essere compilato dalle imprese che hanno rapporto con la clientela (ALLEGATO 3) e da coloro che non hanno rapporto con la clientela (ALLEGATO 1), indipendentemente dalla presenza di dipendenti, soci o collaboratori familiari.
La compilazione del modello presuppone la conoscenza di dati aziendali specifici.
La comunicazione non deve essere fatta se già presentata con altra modalità (portale STAR).
Gli uffici di Coldiretti restano a disposizione per ogni collaborazione e supporto.

Quali buone pratiche hai messo in atto nella tuo quotidianità per ridurre l’uso della plastica?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi