26 Ottobre 2012
Terranostra – termine ultimo tesseramento 2012

Associarsi quest’anno significa entrare nella più grande e prestigiosa  rete italiana di filiera corta, che vanta ormai migliaia di punti vendita, botteghe e mercati. Un marchio certificato da ente terzo, a cui i consumatori attribuiscono valori materiali e immateriali importanti e che, di conseguenza, permette di valorizzare l’offerta aziendale di prodotti e servizi, sia sul mercato nazionale che estero. Non solo. Aderire a Terranostra significa poter beneficiare di tutte le attività di formazione, informazione, consulenza e promozione promosse dall’associazione nel corso dell’anno. Per prima cosa è automatico l’inserimento  sui portali di Campagna Amica e Terranostra e  la presenza sull’App per I-phone e I-pad  scaricabile gratuitamente, che rende facile da rintracciare l’azienda. Per le imprese che puntano sulle prenotazioni on line, c’è la convenzione sottoscritta da Terranostra con Agriturismo.it che dà diritto a importanti sconti sia per il primo accesso che per il rinnovo del contratto. Particolarmente vantaggiosa è la convenzione con CreditAgri Italia, che consente ai soci di poter ottenere consulenza e sostegno per l’accesso al credito, e con Agritel che dà diritto a tariffe di telefonia assolutamente convenienti. Solo a chi possiede la tessera Terranostra infine è riservata la possibilità di partecipare alle numerose iniziative promozionali organizzate nel corso dell’anno. La presenza alle fiere (nel 2013 è prevista la partecipazione al Salone del Camper, ad Agri@tour, a Fiera Cavalli, a Cibi d’Italia, grande vetrina del made in Italy che alla sua prima edizione ha potuto contare su 300 mila visitatori), agli workshop con i tour operator e i giornalisti, alle trasmissioni televisive, alle convenzioni con prestigiosi partner (da Alpitour a Il Gigante). Per saperne di più, è possibile contattare la segreteria provinciale di Terranostra.