23 Febbraio 2011
Via ai corsi per la capacità professionale

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per l’ottenimento delle conoscenze e competenze di imprenditore agricolo professionale previste dalla L.R. 45/2007 “Norme in materia di imprenditore ed imprenditrice agricoli e di impresa agricola”.
Il corso è organizzato da C.A.I.C.T. (Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana), società di Coldiretti che si occupa tra l’altro anche di formazione professionale.
Il corso ha una durata di 54 ore si svolgerà a Firenze presso l’aula di formazione professionale di C.A.I.C.T. s.r.l. in via della villa demidoff 64/e.
La frequenza in aula è obbligatoria ed  è prevista una prova finale di verifica.
Ai corsisti che porteranno a termine l’iniziativa sarà rilasciata una certificazione di frequenza con la specifica dei contenuti e delle ore del percorso formativo.
Il corso prenderà il via entro il mese di marzo e si svolgerà se sarà raggiunto un numero minimo di iscritti.
Il costo dell’intero percorso formativo, compreso il materiale didattico distribuito e la prova finale di esame, è di euro 300 più iva.
Gli interessati possono aderire inviando la scheda di iscrizione a CAICT SRL Formazione e Sviluppo Via Della Villa Demidoff, 64/d – 50127 Firenze oppure inviando un fax al 055/3246612 od una mail a caict.formazione.toscana@coldiretti.it

CLICCA QUI E SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE